L’orgoglio di essere ben dotati e sempre pronti.
I maschi interessati a praticare la fisioterapia peniena hanno cura certamente della propria immagine maschile e della possibilità di ottenere le migliori prestazioni sessuali compatibilmente con l’età e le eventuali malattie debilitanti. In sostanza la pratica della fisioterapia è analoga a quella fatta a casa o in palestra per mantenere tonici e trofici i muscoli ed avere una piacevole percezione del proprio corpo. La analogia non solo attiene allo spirito dell’approccio ma anche al modo con cui le strutture sottoposte agli esercizi rispondono agli stimoli applicati. E’ esperienza diffusa verificare come muscoli quali il bicipite omerale rispondono rapidamente ai movimenti di flesso/estensione sollevando pesi con rapido incremento di volume. Ma effetti benefici si realizzano in tutti gli altri muscoli coinvolti, meno superficiali e visibili, quali quelli spinali che sostengono la colonna vertebrale.
In anni recenti è stato molto enfatizzato il valore della ginnastica nella terapia delle malattie infiammatorie delle articolazioni e dei legamenti con riduzione del dolore e migliore motilità. Al pari di muscoli, tendini e articolazioni, la fisioterapia peniena da’ subito effetti visibili ed effetti lentamente progressivi e permanenti se si persevera negli esercizi per tutta la vita. Adottando i protocolli raccomandati su questo sito potrai verificare un progressivo ingrossamento del tuo pene con miglioramento dell’immagine corporea e dell’autostima con favorevoli ricadute sulla qualità delle prestazioni sessuali.
I progressi non sono relativi soltanto al guadagno dimensionale. Indossare in modo permanente il ring dà una sensazione di benessere sia di giorno che di notte. Di giorno il proprio organo viene percepito più presente e vitale. Di notte le erezioni sono più frequenti e vigorose con ginnastica passiva e ulteriori benefici per la salute del pene. Naturalmente indossare i rings in modo permanente comporta anche dei fastidi specie all’inizio e quando l’area genitale non sia stata depilata in modo accurato. Ma col tempo la presenza del ring non sarà più avvertita. In verità presto non ne potrai fare più a meno in quanto la sua rimozione ti farà perdere rapidamente le sensazioni di benessere dovute alla sua presenza.
Inoltre, il wearing continuo del ring, non solo darà i benefici effetti descritti, ma sarà molto utile a curare l’eiaculazione precoce e la disfunzione erettile. Seguendo i protocolli consigliati di seguito il paziente non solo conseguirà miglioramenti del proprio pene in termini di dimensioni ma anche in termini di prestazioni più valide e durature.
Ma il messaggio più importante che si vuole trasmettere da queste pagine è che la perseveranza è la migliore virtù in questo lungo percorso, perseveranza che però sarà rapidamente sostenuta e ripagata dai risultati benefici al punto da non poter più fare a meno della fisioterapia.